21/09/2012 Jesi - Successo dei quotidiani del gruppo Poligrafici Editoriale
Ci fa piacere apprendere che le tre testate che formano il “Quotidiano Nazionale” (“Il Resto del Carlino” di Bologna; “il Giorno” di Milano e “la Nazione” di Firenze), con la cui proprietà il Consolato è legato da rapporti di stima, cordialità e amicizia, anche grazie all’attenta informazione specifica che i giornali riservano alla comunità russa residente, secondo gli ultimi dati forniti da Audipress, sono tra i pochi a registrare incrementi della diffusione.
Nella foto da sx: Aleexander Tarakanov, Andrea Monti Riffeser, Marisa Monti Riffeser, Armando Ginesi.
Globalmente un 5% in più di copie vendute (tra gennaio e luglio) che vede salire il numero giornalieri di lettori a 2 milioni e 681 mila. Testata per testata, gli aumenti sono stati così articolati: Il Resto del Carlino + 1%; La Nazione + 4%; Il Giorno + 24,6%.
In un momento di crisi economico-finanziaria come quello che l’Italia (e non solo) sta attraversando, il successo assume un significato di particolare rilevanza e premia la qualità dell’informazione elargita dai quotidiani del Gruppo “Poligrafici Editoriali” a cui vanno le nostre congratulazioni più vive.
Sergey RAZOV, Ambasciatore Straordinario e Ministro Plenipotenziario della Federazione Russa in Italia con Avv. Marco GINESI, Console Onorario della Federazione Russa di Ancona.
Офиц.аккаунт Посольства РФ в Италии и Сан-Марино/Account ufficiale dell'Ambasciata di Russia in Italia e San Marino/Embassy of Russia to Italy & San Marino
Chiese Ortodosse Russe in Italia