15/10/2012 Ancona - RUSSIA NEL WTO - Aspetti legali e opportunità di scambio
Presso il parlamentino della Camera di Commercio di Ancona, su iniziativa dell'Azienda Speciale Marchet e dell'Associazione Amici dell'Italia e della Russia, in collaborazione con il Consolato Onorario della Federazione Russa di Ancona si è tenuto un incontro tra l'Avv Yuri Bocharnikov Benedetti di Mosca, esperto in rapporti giuridico commerciali e imprenditori marchigiani.

Nella foto da sx: Marco Ginesi, Presidente Associazione Amici dell'Italia e della Russia; Giorgio Cataldi, Presidente Azienda Speciale Marchet; Yuri Bocharnikov; Alessandra Corradini Segreteria AAIR.
Il tema trattato è stato particolarmente interessante "RUSSIA NEL WTO - Aspetti legali e opportunità di scambio".
Esso fa seguito al recente convegno, organizzato dal Consolato e da Banca Marche, presso l'Auditorium dell'Istituto di Credito, con la Presidente della Rappresentanza Commerciale della Federazione Russa in Italia sempre sullo stesso argomento.
In sostanza prima un incontro politico-istituzionale e poi uno di ordine tecnico sull'importante novitá dell'ingresso della Russia nel WTO.
Il tutto precede la XXI edizione della Task Force che avrà luogo, dal 23 al 26 ottobre, al Palariviera di San Benedetto del Tronto.
Al termine dell'incontro l'avv. Bocharnikov ha fatto una visita di cortesia alla sede operativa del Consolato Russo di Ancona.
Sergey RAZOV, Ambasciatore Straordinario e Ministro Plenipotenziario della Federazione Russa in Italia con Avv. Marco GINESI, Console Onorario della Federazione Russa di Ancona.
Офиц.аккаунт Посольства РФ в Италии и Сан-Марино/Account ufficiale dell'Ambasciata di Russia in Italia e San Marino/Embassy of Russia to Italy & San Marino
Chiese Ortodosse Russe in Italia