12/12/2013 ANCONA - IL CONSOLE ONORARIO DI RUSSIA RENDE VISITA AL CONTRAMMIRAGLIO COMANDANTE DELLA CAPITANERIA DI PORTO E GUARDIA COSTIERA

Il Console Onorario della Federazione Russa di Ancona Armando Ginesi ha reso visita di cortesia al nuovo Comandante della Capitaneria di Porto e Guardia Costiera di Ancona Contrammiraglio Francesco Saverio Ferrara.
Nel corso del lungo e cordialissimo colloquio sono stati esaminati diversi aspetti afferenti ai rapporti di collaborazione tra i due Uffici. Da quando il Consolato è stato istituito, infatti, nel 2006, le occasioni di reciproco incontro su problemi di interesse comune sono stati frequenti e sempre le due istituzioni hanno ampiamente collaborato riuscendo a portarli a soluzione. La qual cosa certamente continuerà a verificarsi, come si sono augurati ed assicurati reciprocamente sia il Contrammiraglio Ferrara che il Console Ginesi.
Quanto prima l’alto ufficiale restituirà la visita presso gli uffici operativi della rappresentanza diplomatica russa ubicati presso l’Interporto Marche.
Sergey RAZOV, Ambasciatore Straordinario e Ministro Plenipotenziario della Federazione Russa in Italia con Avv. Marco GINESI, Console Onorario della Federazione Russa di Ancona.
Офиц.аккаунт Посольства РФ в Италии и Сан-Марино/Account ufficiale dell'Ambasciata di Russia in Italia e San Marino/Embassy of Russia to Italy & San Marino
Chiese Ortodosse Russe in Italia