15/07/2014 Gabicce Mare - LA NAZIONALE RUSSA PARALIMPICA DI CALCIO A GABICCE MARE IN ALLENAMENTO PER I CAMPIONATI MONDIALI
La Nazionale di Calcio Nazionale Paralimpica Russa seven a side, presso il Campo di Calcio Comunale di Gabicce Mare, ha giocato una amichevole con gli allievi del Gabicce-Gradara, dikretta dal mister Gabriele Magi che si sta preparando ad affrontare il campionato juniores. La Nazionale Paralimpica Russa seven a side, vincitrice delle Paralimpiadi di Londra 2012, è diretta dal mister Advandil Baramizeda.
La nazionale di calcio disabili russa.
La squadra russa si trova a Sanigallia per una settimana di allenamenti in preparazione della prossima partecipazione in vista del Campionato Europeo CRISRA che si terrà in Portogallo dal 20 luglio al 4 agosto.
Denominato calcio a 7 o football 7-a side, questo tipo di sport differisce dal calcio tradizionale per il numero di giocatori in campo (che sono appunto 7), per il campo di dimensioni ridotte, per la libertà di eseguire le rimesse laterali e per l’assenza del fuorigioco. In Italia viene praticato in maniera sperimentale sotto al guida del tecnico Marcello Mancini e vi prendono parte giocatori con diversi gradi di disabilità (da classe 5 a classe 8).
IL Console Onorario di Ancona ha voluto partecipare all’incontro, ricevuto dal Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi, dall’Assessore al turismo Marila Girolomoni, dall’ex sindaco Corrado Curti, dal Presidente Regionale della Federazione Gioco Calcio Giovanile Paolo Cellini. L’incontro è stato appannaggio della squadra russa.
il tecnico della nazionale russa disabili Advandil Baramizeda con il Console Armando Ginesi
il Sindaco di Gabicce Domenico Pascuzzi con il Console Armando Ginesi
Sergey RAZOV, Ambasciatore Straordinario e Ministro Plenipotenziario della Federazione Russa in Italia con Avv. Marco GINESI, Console Onorario della Federazione Russa di Ancona.
Офиц.аккаунт Посольства РФ в Италии и Сан-Марино/Account ufficiale dell'Ambasciata di Russia in Italia e San Marino/Embassy of Russia to Italy & San Marino
Chiese Ortodosse Russe in Italia