07/03/2015 Marche - OLTRE MILLE MESSAGGI DI AUGURI AL CONSOLE PER IL SUO COMPLEANNO
Oltre mille messaggi di auguri sono giunti al Console Onorario della Federazione Russa di Ancona per il suo compleanno, festeggiato ieri 6 marzo.
Armando Ginesi
Nell’impossibilità materiale di ringraziare tutti, il Console si affida a questo strumento ufficiale per esprimere la sua gratitudine a tutti coloro che hanno voluto ricordarlo ed augurargli felicità e buon lavoro. Fa una sola eccezione nel citare tre messaggi istituzionali che, oltre agli auguri per il compleanno, gli hanno trasmesso gli apprezzamenti per il lavoro svolto e che tuttora svolge, nell’ambito della sua circoscrizione consolare, nell’espletamento del suo incarico, volto al consolidamento e allo sviluppo dei rapporti tra la Russia in Italia, nonché i personali amichevoli saluti dei titolari dei rispettivi alti uffici. Essi sono: il Vice Ministro degli Affari Esteri della Federazione Russa Eccellenza Alexey Meshkov; l’ Ambasciatore Straordinario e Ministro Plenipotenziario accreditato presso il Quirinale Eccellenza Sergey Razov; il Consigliere di Ambasciata della Federazione Russa in Italia nonché Capo dell’Ufficio Consolare, Console Generale Sergey Patronov.
Sergey RAZOV, Ambasciatore Straordinario e Ministro Plenipotenziario della Federazione Russa in Italia con Avv. Marco GINESI, Console Onorario della Federazione Russa di Ancona.
Офиц.аккаунт Посольства РФ в Италии и Сан-Марино/Account ufficiale dell'Ambasciata di Russia in Italia e San Marino/Embassy of Russia to Italy & San Marino
Chiese Ortodosse Russe in Italia