14/04/2018 SENIGALLIA - INAUGURATA IERI LA MOSTRA DI IGOR LADOJANINE ALLA ROCCA ROVERESCA
Paesaggi caratterizzati da un segno forte e volumetrico e una luce di rara sensibilità.
Inaugurata ieri la mostra del pittore Igor Ladojanine "Colori di Luce", pittore che può essere definito “il pittore degli scorci”, in quanto privilegia, come soggetti, inquadrature della realtà naturale e di quella urbana.
All'inaugurazione della mostra, promossa dal Consolato Onorario della Federazione Russa di Ancona, il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e l'Ambasciatore russo presso la Santa Sede ed il Sovrano Militare Ordine di Malta, S. E. Alexander Avdeev. Presenti inoltre il Vescovo della Diocesi di Senigallia, S. E. Franco Manenti, l'ex parlamentare Luciana Sbarbati, l'Onorevole Carlo Ciccioli e numerosi altri esponenti del mondo culturale.
Allestita nella suggestiva cornice della Rocca Roveresca di Senigallia la mostra rimarrà aperta fino al 13 maggio visitabile negli orari di apertura della Rocca.
Sergey RAZOV, Ambasciatore Straordinario e Ministro Plenipotenziario della Federazione Russa in Italia con Avv. Marco GINESI, Console Onorario della Federazione Russa di Ancona.
Офиц.аккаунт Посольства РФ в Италии и Сан-Марино/Account ufficiale dell'Ambasciata di Russia in Italia e San Marino/Embassy of Russia to Italy & San Marino
Chiese Ortodosse Russe in Italia