22/12/2011 Jesi - Ringraziamenti al Consolato Russo di Ancona per l’esito elettorale della Duma
Da parte del Presidente della Commissione elettorale del seggio n. 5109 (Italia) per le recenti elezioni della Duma (la Camera bassa del Parlamento della Federazione Russa) Console Generale Sergey Patronov è giunta al Console Onorario di ANCONA Armando Ginesi la seguente lettera di ringraziamento.

“Egregio Signor Console Onorario e caro collega, vorrei esprimere grande gratitudine, da parte della Commissione elettorale del Seggio 5109 presso l’Ambasciata della Federazione Russa in Italia, a Lei personalmente non ché alla signora Daria Karelina ed al signor Renato Barchiesi per l’accoglienza cordiale riservata ai membri della nostra Commissione e per l’ottima organizzazione delle operazioni di voto dei cittadini russi residenti nelle Marche e nelle regioni vicine, svoltesi recentemente presso il Consolato Onorario della Federazione Russa di Ancona nell’ambito del rinnovo dei deputati della Duma di Stato dell’0Assemblea Federale della Federazione Russa. Grazie all’assistenza del Consolato Onorario di Ancona il lavoro dei membri della commissione è stato produttivo ed efficace e molti cittadini russi sono stati messi nella condizione di poter compiere il proprio dovere civico ed esprimere la loro volontà politica votando ad Ancona. Colgo l’occasione per esprimerle i sensi della mia sincera considerazione ed i migliori auguri per le prossime festività. Sergey Patronov”.
Com’è noto il risultato dei votanti del seggio allestito ad Ancona è stato superiore a quelli di Firenze, Bari e Napoli.
Sergey RAZOV, Ambasciatore Straordinario e Ministro Plenipotenziario della Federazione Russa in Italia con Avv. Marco GINESI, Console Onorario della Federazione Russa di Ancona.
Офиц.аккаунт Посольства РФ в Италии и Сан-Марино/Account ufficiale dell'Ambasciata di Russia in Italia e San Marino/Embassy of Russia to Italy & San Marino
Chiese Ortodosse Russe in Italia